A.Mi.University
Come diventare soci A.Mi.University? PDF Stampa E-mail

Per diventare soci A.MI.University e così poter accedere ai corsi è necessario presentare la propria richiesta alla nostra delegazione, essere maggiorenni, aver pagato la tassa d'iscrizione annuale e sottoscrivere il codice teontologio A..MI.University.

 
La durata, come si svolgono, il calendario e i costi dei corsi: PDF Stampa E-mail

Tutti i corsi A.Mi.University della nostra delegazione si svolgono normalmente nel fine settimana con frequenza

mensile, cioe' un weekend al mese per sei mesi: sabato e domenica dalle ore  9.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa pranzo.

La durata dei corsi varia a seconda della materia, si va da un massimo di nove mesi del corso di Pranoterapia e Bionaturopatia a i sei mesi del corso di Riflessologia e Shiatsu.

Anche il calendario scolastico è variabile a seconda delle esigenze e della data d'iscrizione dell'allievo, in quanto ogni allievo può inserirsi in diversi momenti dell'anno accademico, grazie ad una struttura dei corsi modulare divisa per materie.

Per informazioni sui costi dei corsi A.MI.University potete chiamarci al numero 055-2345558 il lunedì e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 oppure tutti gli altri giorni della settimana, in qualsiasi orario, lasciando il vostro recapito in segreteria. Se preferite potete contattarci via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

 
Cosa viene fornito come materiale didattico? PDF Stampa E-mail

Nei corsi A.Mi.University viene distribuito tutto il materiale didattico necessario ad affrontare lo studio delle materie scelte.

libri di testo sono per la maggior parte della casa editrice di A.Mi.University la Vegor Internazionale di Milano:

 

"ABC della Pranoterapia" di Dott. Massimo InardiOrazio Sanseverino e Elena Pagliuca - Vegor Internazionale Milano - 365 pag.

"Manuale di Anatomia Fisiologia e Patologia per operatori delle discipline Bio-Naturali" di Dott.sa Mariagrazia Mentasti -  Vegor Internazionale Milano 

"Elementi di Training Sofrologico" di Prof. A. Caycedo -  Vegor Internazionale Milano 

"Corso base di Riflessologia Plantare" di Dalia Piazza - Del Vecchio Editore

"Zen Shiatsu" di Shizuto Masunanga - Edizioni Mediterranee

 

Inoltre forniamo, per ciascun corso, complete dispense realizzate dai nostri docenti di Bionaturopatia, Riflessologia, Shiatzu, Craniosacrale. Saranno distribuiti anche CD interattivi di Shiatzu, Craniosacrale, Sofrologia e Rilassamento.

 

 

 
Se perdo una lezione come posso recuperarla? PDF Stampa E-mail

La frequenza delle lezioni per ognuno dei corsi AMI è obbligatoria e necessaria per ottenere i diplomi AMI. Qualora un allievo, per cause di forza maggiore e sempre previa comunicazione ai docenti, dovesse perdere una o più lezioni potrà recuperarle nel successivo semestre di corsi, frequentando solamente la lezione, o le lezioni, che ha perduto.

Al fine di approfondire alcuni argomenti o più semplicemente per ripassare alcune materie, i soci AMI hanno sempre la possibilità di frequentare nuovamente una o più lezione del proprio corso AMI durante i successivi anni accademici.

 
Cos'è l'albo di diritto privato? PDF Stampa E-mail
L'A.Mi.University da anni si sta impegnando a finché venga riconosciuto un albo  professionale statale che disciplini le attività legate al benessere e che garantisca la professionalità degli operatori olistici. In attesa di una legislazione chiara in materia A.Mi.University ha istituito un albo di diritto privato, vidimato ai sensi di legge presso il Tribunale di Milano, pubblicato sul F.A. Legali Prefettura di Milano. al fine di garantire agli operatori che si formano presso i suoi corsi un riconoscimento formale e riscontrabile.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2