La sede della delegazione Toscana dell'A.Mi.University si trova in via Giuseppe Giusti 20, nel centro storico di Firenze in uno dei luoghi più tipici della città, la zona di Sant'Ambrogio. Vicinissimo al Duomo di Firenze e alla stazione ferroviaria centrale (circa 20 minuti a piedi) si trova nella zona sud della città a soli 20 minuti in auto dall'uscita dell'autostrada Firenze sud. 

 

Nella sede ci sono tre grandi aule per i corsi A.Mi. e per la presentazione delle varie attività del centro. Una di queste stanze, dove si svolgono le lezioni teoriche, affaccia su un parco storico di Firenze il Giardino della Gherardesca, che  è il più grande giardino interno delle centro storico di Firenze. La seconda aula principale della nostra sede è un ambiente pensato per le lezioni teoriche dei corsi: soffitti bassi, parquet, lettini e materassini per massaggi. La terza aula è un ambiente organizzato con tavoli e sedie per la didattica teorica dei nostri corsi.

Inoltre vi è un grande ingresso e una stanza per la segreteria, aperta al pubblico tutti i sabati e i lunedì mattina per offrire informazioni sulle nostre attività.

Nello stesso palazzo Maria Grazia Maremmi e Franco Baldi esercitano la loro libera professione per appuntamenti.